saluto

venerdì 21 gennaio 2011

Sorridi


SORRIDI: qualcuno ti ama !


Sorridere è contagioso,
si espande come un raffreddore:
quando qualcuno ci sorride,
anche noi cominciamo a sorridere.


Passavo per strada
e qualcuno mi ha visto sorridere;
quando mi ha restituito il sorriso
ho capito che lo avevo contagiato.


La risposta di quel sorriso
mi ha fatto capire
che sorridere vale la pena.
Un sorriso semplice come il mio,
può viaggiare per tutto il mondo !



Cosí, se senti che ti stanno mandando un sorriso,
non far finta di niente,
comincia una rapida epidemia
e contagiaaa tuutttiiiii quaaaantiiiiiiiiii !


Mantieni questo SORRISO in movimento,
mandalo ai tuoi amici speciali !


Tutti 
hanno bisogno di un
SORRISOOOOOOO  !


Ma perché sorridere?
Semplicissimo:
PERCHE' QUALCUNO TI AMA!!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM