saluto

lunedì 22 novembre 2010

Sette chili di seno


Sette chili di seno
Sabrina Sabrok è una modella affermata in sud America e dice che non cerca la notorietà, ha realizzato il suo desiderio, si è fatta gonfiare il seno fino a fargli raggiungere il peso di sette chili. Con i suoi sette chili equamente distribuiti, è entrata di diritto nel Guinness dei Primati. Il suo è il seno più grande del mondo (si può chiamare seno quell’obbrobrio?). Lei è orgogliosa del risultato, ma ha chiesto alla sua schiena cosa ne pensa di tutto quel peso da portare in giro? “Sono cosciente dei rischi di malformazione ossea, compresa una possibile ripercussione a livello vertebrale, ma è più grande la mia ossessione di avere il petto in silicone più grande del mondo”.
Sabrina afferma che all’inizio è stata dura: non riusciva a chiudere le braccia e per mangiare dovevano imboccarla. Ma ora la normalità è tornata nella sua vita.
Chissà quale sarà il prossimo record da infrangere: di cose da gonfiare ce ne sarebbero molte. Forse anche il cervello


*****
La precedente detentrice del guinness era Lolo Ferrari, pseudonimo di Eve Valois (Clermont-Ferrand, Puy-de-Dôme 8 novembre 1970 - Grasse, Alpi marittime 5 marzo 2000) ballerina francese di origini italiane è stata una pornostar. Nel corso dei primi anni Novanta ha fatto 25 operazioni chirurgiche per aumentare il seno, portandolo ad una grandezza di 180 cm: il Guinness dei primati la ricorda per questo come la donna dal décolleté più grande di tutti i tempi. Morta per overdose.

Queste erano le sue misure:
Occhi: azzurri
Capelli: biondi
Altezza: 163 cm
Peso: 56 Kg
Misure: 180/61/91
Peso del seno: 6 Kg

Nessun commento:

Posta un commento

Anonymous comments with advertising links are automatically considered SPAM